Guida definitiva condivisione giochi Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca

    Group
    Old OVP
    Posts
    497
    Reputation
    +1
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma tuo fratello non potrà giocare ai giochi acquistati dal tuo account essendo la vostra play secondaria.....
    È possibile solo se togli il tuo account all' amico e ripristini la tua play principale. Devi decidere con chi dei due vuoi condividere, fratello o amico....... Non vorrei essere al tuo posto ;)
    Stessa cosa per il plus: se la tua play è secondaria tuo fratello non può usufruirne....
     
    Top
    .
  2. TheRock99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, avrei una domanda: ho condiviso il mio account sulla PS4 di un amico ma per motivi di sicurezza volevo cambiare la password. Se non la dico al mio amico lui potrà continuare a giocare ai giochi condivisi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Predator

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma la stessa cosa si puo fare anche con la xbox ?
     
    Top
    .
  4. lucarazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo un'infomazione quanti giochi posso condividere con amico?
    Nel senso se lui ha 10 giochi che voglio posso averli tutti o c'è un limite?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca

    Group
    Old OVP
    Posts
    497
    Reputation
    +1
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (predator2 @ 27/12/2015, 19:32) 
    ma la stessa cosa si puo fare anche con la xbox ?

    Si.....

    CITAZIONE (lucarazz @ 27/12/2015, 20:56)
    Ciao ragazzi, volevo un'infomazione quanti giochi posso condividere con amico?
    Nel senso se lui ha 10 giochi che voglio posso averli tutti o c'è un limite?

    Non ci sono limiti.....
     
    Top
    .
  6. Francesco Rossi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la guida perché mi è tutto chiaro. Il mio unico dubbio rimane se volessi poi tornare ad avere la mia ps4 come sistema principale posso? Cioè mi spiego meglio nel caso io condivido il mio account con mio cugino con giochi da me comprati, io prima di dare il mio account a lui devo disattivare la
    Mia ps4 come sistema principale e lui la sua, successivamente lui entrerà con il mio account sulla sua ps4 e l'attiverà come sistema principale in questo modo sia io che lui potremmo giocare con i miei giochi. Ora se io volessi tornare ad avere la mia ps4 come sistema principale lui dovrebbe disattivare e io riattivarla giusto? Ora questa cosa del attivazione e disattivazione si può fare sempre cioè illimitatamente o dopo varie attivazione o disattivazione non è possibile più farlo? Spero che sia chiara la mia domanda e che qualcuno mi risponda grazie 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca

    Group
    Old OVP
    Posts
    497
    Reputation
    +1
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Rossi1 @ 3/1/2016, 18:45) 
    Grazie per la guida perché mi è tutto chiaro. Il mio unico dubbio rimane se volessi poi tornare ad avere la mia ps4 come sistema principale posso? Cioè mi spiego meglio nel caso io condivido il mio account con mio cugino con giochi da me comprati, io prima di dare il mio account a lui devo disattivare la
    Mia ps4 come sistema principale e lui la sua, successivamente lui entrerà con il mio account sulla sua ps4 e l'attiverà come sistema principale in questo modo sia io che lui potremmo giocare con i miei giochi. Ora se io volessi tornare ad avere la mia ps4 come sistema principale lui dovrebbe disattivare e io riattivarla giusto? Ora questa cosa del attivazione e disattivazione si può fare sempre cioè illimitatamente o dopo varie attivazione o disattivazione non è possibile più farlo? Spero che sia chiara la mia domanda e che qualcuno mi risponda grazie 😊

    Ciao Francesco sono contento che la guida ti sia chiara...
    Il discorso di attivare la propria ps4 come principale o secondaria può essere fatta in ogni momento senza limiti. ;)
     
    Top
    .
  8. ulliello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate , la guida è chiarissima , ma non ho capito se condividendo i giochi in questo modo posso giocare ad esempio a FIFA online contemporaneamente con la persona con cui ho condiviso l'account o anche ad altri giochi online mentre ci gioca anche lui , sempre online . Potrei fare anche una partita online contro di lui? Grazie :D
     
    Top
    .
  9. lucarazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo i giochi comprati su Store???
    Mentre i cd fisici si possono condividere?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca

    Group
    Old OVP
    Posts
    497
    Reputation
    +1
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ulliello @ 8/1/2016, 15:00)
    Ragazzi scusate , la guida è chiarissima , ma non ho capito se condividendo i giochi in questo modo posso giocare ad esempio a FIFA online contemporaneamente con la persona con cui ho condiviso l'account o anche ad altri giochi online mentre ci gioca anche lui , sempre online . Potrei fare anche una partita online contro di lui? Grazie :D

    Certamente.....

    CITAZIONE (lucarazz @ 8/1/2016, 17:15) 
    Solo i giochi comprati su Store???
    Mentre i cd fisici si possono condividere?

    Solo i giochi digitali acquistati dall'account condiviso....
     
    Top
    .
  11. Francescokekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma condividendo un gioco posso giocare contemporaneamente con il mio amico che lo ha condiviso...perché in teoria per giocarci.io dovrei mettere il suo profilo come principale ma lui poi non potrà giocarci perché uscirà il lucchetto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca

    Group
    Old OVP
    Posts
    497
    Reputation
    +1
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescokekko @ 15/1/2016, 11:40)
    Raga ma condividendo un gioco posso giocare contemporaneamente con il mio amico che lo ha condiviso...perché in teoria per giocarci.io dovrei mettere il suo profilo come principale ma lui poi non potrà giocarci perché uscirà il lucchetto

    Leggi con attenzione la guida in prima pagina di questa discussione e segui tutti i passaggi come descritti, vedrai che i lucchetti non ci saranno.....
     
    Top
    .
  13. --davide--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funziona...
    ho fatto come dice la guida..

    ho scaricato fifa con il mio account sulla mia ps4
    poi l'ho scaricato anche sulla ps4 del mio amico facendo l'accesso con il mio account

    ho messo la sua ps4 come principale del mio account

    risultato, ora sulla sua ps4 può giocare, mentre sulla mia dice che devo impostare l'account come principale per poter giocare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca

    Group
    Old OVP
    Posts
    497
    Reputation
    +1
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Molto strano.... se hai seguito la guida non vedo come possa comparire questo problema.
    il tuo amico quando accende la play deve entrare e giocare con il suo account, mentre tu devi entrare e giocare solo con il tuo account condiviso.....
     
    Top
    .
  15. --davide--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto, ho spento e riacceso le ps4, e ora funziona..

    ma usando la ps4 non come principale, che limiti avrò?
     
    Top
    .
122 replies since 5/12/2014, 12:08   162406 views
  Share  
.